Help: usare multimetro

Ciao a tutti Dato la mia ignoranza in materia, ho pensato che l'unico modo di chiedere delucidazioni fosse qui - vi ringrazio già fin d'ora.

Centralina dei comandi della serratura centralizzata (Automobile),come controllare con un multimetro. Dove devo inserire gli appositi cavi del multimetro per controllare ciò??? Multimetro digitale a basso costo tipo M830D. Il multimetroè pieno di sigle e siglette, per me é Ostrogoto.

Saluti:-))

Reply to
Eliso

ma se non hai idea di quello che cerchi, cosa pretendi di misurare?

(tanto x sapere, magari ti si puo' aiutare)

G.P.

"Eliso" ha scritto nel messaggio news:44c4d5ae$0$32088$ snipped-for-privacy@news.sunrise.ch...

Reply to
G.Paolo

Ciao si cercherò di spiegarmi. Voglio mettere una chiusura a telecomando invece di quella centralizzata. Qui un Link ma purtroppo in tedesco, comunque c'è lo schemino.

come devo impostare il multimetro per controllare ciò?

Saluti e grazie :-)

"G.Paolo" ha scritto nel messaggio news:44c4fe20$0$975$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Reply to
Eliso