SCACCIATOPI

Salve ragazzi ,ho una stalla che è abitata da un miriade di roditori che vorrei invitare ad andarsene , visto che le ferie sono finite ; purtroppo l'unico progetto che ho trovato è quello di nuova elettronica che però non viene più prodotto causa un integrato uscito di produzione. qualcuno è in grado di segnalarmi un sito dove poter scaricare il circuito in questione ??

grazie

Reply to
Carmelo
Loading thread data ...

...un integrato uscito di produzione???... Non credo che sia un progetto tanto complesso da non poter essere realizzato in altro modo!

A che ti riferisci?

Gianluca

Reply to
LAB

Questo mi sa che non è mica tanto vero una volta finiti i topolini! :-) Ciao Pietro

Reply to
Pietro B.

naa.... i miei sono feroci! i micetti han già ammazzato una biscia! (che prontamente ho tolto loro di bocca!) L'importante e non nutrirli troppo, il giusto, altrimenti diventano rammolliti. La gatta, dopo anni, anchese nutrita tanto, trova sempre il tempo di cacciare uccellini e biscie, topi no perchè sono spariti tutti! ;)

tutti

ghepardo

beh... mica stiamo parlando di pantegano grandi come gatti! ;) (li forse il gatto anche supergatto se la farebbe sotto! ;) )

che

topolini

madonna...dove siamo arrivati!!!! No credimi, non ho più nidi sulle piante nonostante tutti i miei tentativi... ora vanno a prendere quelli dei vicini e tornano sempre con un uccello in bocca... ;)

Saluti Genio Dj

Reply to
genio83

Il giorno Sun, 24 Aug 2003 15:54:28 GMT, "@@@ Genio Dj @@@" ha scritto:

Forse in campagna si, ma in città ci sono topi (o per meglio dire, ratti) anche di dimensioni notevoli... Per quelli ci vogliono ben altri felini!!!

Mi ricordo anni fa di un alligatore in Florida che da cucciolo era stato gettato nel WC. Ovviamente non era affogato, e una volta raggiunte le fognature si era perfettamente adattato, era cresciuto notevolmente e aveva fatto strage di topi e ratti di tutte le dimensioni!!!

Reply to
Luigi C.

anche

ci sono anche da noi...nei fiumiciattoli sporchi.... avrebbe paura pure un domatore di leoni con quei topi! (col camion mi ha attraversato un topo... credimi oltre i 60 cm! con gravi problemi di cellulite e adipe, dato che sebrava rimbalzasse tanto era grasso!)

fognature

strage

Wow! Trovata la soluzione! ;)))

Saluti Genio Dj

Reply to
genio83

probabimente si trattava di una nutria, non di un ratto.

60cm di topo sono impossibili, e se fossero possibili significherebbe che la situazione e' davvero grave.
Reply to
Lord Arthur / Inverse

gravi

non ho presente una nutria, ma io sono convinto che era un ratto.

il posto è brutto, c'è un rigagnolo che esce dal depuratore ed è pieno di campi.

60 cm con coda inclusa, ma era corta rispoetto al topo, sembrava "tranciata" da qualcosa (il corpo sarà stato 40-45 cm)

non è bello psicologicamente! ;)))

saluti Genio Dj

Reply to
genio83

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.