Chi accetta l'offerta di sto pazzo?

Uno passa mesi o anni a sviluppare qualcosa. Poi che fà? da tutto in mano a sto str***o (non si è capito? volevo dire STRONZO!!!) :) Anche i gerber (visto mai si faticasse a fare il file) e poi se questo è ritenuto soddisfacente sto tizio lo mette in produzione e tu ti prendi l'1%.

Mi sembra equo.

A coso, ti ricordi che diceva Galeazzi a fine telefonata??? no? MA VA....

coals

coals

Il giorno Fri, 24 Nov 2006 14:15:29 +0100, snipped-for-privacy@xxx.libero.spam.it (coals) ha scritto:

lL' 1% mi sembra davvero poco, ma in fondo nessuno è obbligato ad accettare, lui fa le sue proposte come qualsiasi uomo d'affari, sta alla controparte accettare.

E credo che qualche 'pollo' (detto senza offesa, naturalmente) lo troverà di sicuro.

-- ciao Stefano

Reply to
SB

SB ha scritto:

Si, ma la cosa triste è che venda questa cosa su EBAY.

Reply to
Petomarmitta

coals ha scritto:

STRAROTFL riporto una porzione di testo...

Se il tuo prodotto è valido ed è un'idea nuova oppure hai un'alternativa economica ad un prodotto già esistente io investirò sul progetto per te e tu guadagnerai l' 1% sulla vendita ovvero se il prodotto viene venduto a 5 euro e ne vengono prodotti 100.000 tu prenderai 5.000 senza fare nient'altro... e io facendo ancora meno 500.000 ahahah... è proprio vero che tutti i giorni nasce un cùcù...

Bye.

Reply to
Marco

Petomarmitta ha scritto:

Come dice Stefano, basta non accettare :)

-- =============================================================== Alberto Rubinelli - A2 SISTEMI news.bbip.it ThunderBird 1.5.0.8 Via Costantino Perazzi 22 - 28100 NOVARA - ITALY Tel 0321 640149 Fax 0321 391769 BBS 0321 392320 Mail: snipped-for-privacy@oldcomputers.de skype: albertorubinelli ICQ : 49872318 Visita il mio museo di computers:

Alberto Rubinelli

coals ha scritto:

Peccato che non ha messo postepay come metodo di pagamento :-D

Reply to
ishka

se fosse stato un pelo + onesto ci avrei pensato sul serio... almeno un 25% però!

-ice-

Reply to
ice