Adattatore auricolare

Salve ragazzi! Avrei bisogno da parte vostra di un piccolo aiuto! Dunque: esiste un modo per collegare al cellulare (possiedo un nokia 6510) in parallelo insieme al normale auricolare un interruttore tipo tasto di risposta, che ne so magari tramite un adattatore... datemi qualche dritta!! Grazie a tutti anticipatamente!

Otto

Reply to
{/}¯|¯ ¯|¯{/}

[...]

E come se esiste, adirittura senza fili, il costo è di 169 euro, se vuoi più informazioni, chiamami Oscar "{/}¯|¯ ¯|¯{/}" ha scritto nel messaggio news:hSgMa.1207$ snipped-for-privacy@news2.tin.it...

al

magari

Reply to
L' OSCAR***

Ti ringrazio per la risposta ma mi sembra un tantino esagerato come prezzo!! francamente non me ne importa nulla se abbia fili o meno, io cercavo una soluzione il più possibile semplice da realizzare ed economica... a prescindere dalla sua fattibilità avevo in mente un'idea sul da farsi e cioè che nel cellulare andrebbe collegato un jack adattatore a due uscite (tipo quelli audio) su cui inserire rispettivamente in una il jack dell'auricolare e nell'altra invece andrebbe inserito questo speciale pulsante! sono disabile e a causa del mio handicap non riesco ad applicare la forza necessaria per premere un comune tasto da auricolare!

Reply to
{/}¯|¯ ¯|¯{/}

Potresti provare a cortocircuitare a massa la linea ddel microfono per rispondere, quindi direttamente sullo spinotto... una volta individuata la massa ( vicino alla plastica del connettore ) devi prendere il secondo anello ( mocrofono ), praticamente il centrale degli anelli, scusa se non mi son spiegato bene!! se vuoi scrivimi che magari ti mando una foto o uno schema!!! Il problema è che forse nono troverai spinotti come quello originale, in alternativa puoi aprire il vano porta mic e fare le saldature direttamente sul pulsante. Ciao e in bocca al lupo!!!

DADA

exp1(nospam)@inwind.it

Reply to
exp

In linea di massima ho capito cosa vuoi dire ma se mi mandi uno schemino è meglio! :) comunque a me interessava collegarci questo genere di pulsante:

anche se non saprei proprio come fare da me... quella che mi manca non è la tecnica ma i miei che muscoli hanno deciso di andarsene in pensione da un bel pò di tempo! quindi devo affidarmi nelle mani di qualcuno che mi aiuti! mentre se si trattava di una semplice connessione di alcuni spinotti... era un gioco da ragazzi!

Crepi il lupo!! ciao e grazie per aver risposto!

Otto

Reply to