Scacciacani ad ultrasuoni

Saluti a tutti.

Un piccolo/grande help !!

La notte, sotto il mio palazzo un branco di cani randagi abbaia in continuazione. Vorrei allontanarli di qualche centinaio di metri, prima che qualche condomino faccia loro del male. Ho girato un p=F2 in rete, ma non ho trovato niente di interessante. Cerco uno schema da non tribolarci troppo (componenti e realizzazione) possibilmente un kit.

Grazie anticipate.

Reply to
Esti Cazi

anche a me me ne servirebbe uno non appena mio fratello si prende il cane e non voglio farlo entrare in camera mia uaauhuaha

--

Gianluca Cacace snipped-for-privacy@radiowebstereo.it ________________________________________ WebMaster di RadioWebStereo (Staff) Tel.: 338.89.47.483 ________________________________________ [R]adio[W]eb[S]tereo - La tua abitudine più bella snipped-for-privacy@radiowebstereo.it - 06/45.22.17.240

"Esti Cazi" ha scritto nel messaggio news:43e67330$0$12589$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it... Saluti a tutti.

Un piccolo/grande help !!

La notte, sotto il mio palazzo un branco di cani randagi abbaia in continuazione. Vorrei allontanarli di qualche centinaio di metri, prima che qualche condomino faccia loro del male. Ho girato un pò in rete, ma non ho trovato niente di interessante. Cerco uno schema da non tribolarci troppo (componenti e realizzazione) possibilmente un kit.

Grazie anticipate.

Reply to
Gianluca Cacace

Gianluca Cacace ha scritto:

ne e=20

Capisco ... Ma il problema =E8 che nel mio palazzo, qualche fesso parla di polpette avvelenate ed altre amenit=E0 del genere ... sic.

Cmq saluti a tutti.

Reply to
Esti Cazi

In questo sito forse vendono ci=F2 che chiedi.

Tuttavia IMHO i cani randagi devono stare al canile. E' compito del Sindaco e per suo ordine dell'ASL acchiapparli. Se invece sono cani con proprietario ma lasciati liberi idem, i proprietari potranno poi recuperarli al canile pagando multe e spese. Se invece usi lo scacciacani attento che se qualche cane scacciato con gli ultrasuoni poi morde, troverai facilmente qualcuno che dar=E0 la colpa a te e ai tuoi ultrasuoni...

Ciao.

lucky

Reply to
lucky