Rubano olio da generatore elettrico

"Hidalgo Velázquez" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Ma perche' la sua stirpe che fino ha fatto?

Reply to
Andrea_doc

Stai offendendo l'integrità morale di mio nonno: lui non ha mai tagliato la coca pura per fare peso, l'ha sempre ceduta fresca di macina.

Reply to
Hidalgo Velázquez

Erano legati agli scissionisti di Secondigliano..

Reply to
Hidalgo Velázquez

"Hidalgo Velázquez" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Per carita', io lo so' che tuo nonno seminava solo robba pura. Ma e' il terreno che e' inquinato...

Reply to
Andrea_doc

"Hidalgo Velázquez" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Azz, praticamente un genocidio!

Reply to
Andrea_doc

Vorrei ricordarti che mio nonno è di Medellin e lì l'unica cosa inquinata sono le vie respiratorie delle persone che hanno ormai le ossa costituite dalla calcificazione di cocaina...

Reply to
Hidalgo Velázquez

Figurati che hanno fatto fuori anche i parenti di quinto grado, gente che non lo conosceva nemmeno.

Reply to
Hidalgo Velázquez

"Hidalgo Velázquez" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Non c' e' bisogno che mi ricordi di tuo nonno, il famoso "papavero" di medellin...

Reply to
Andrea_doc

"Hidalgo Velázquez" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Ma allora i Di lauro tengono l' albero genealogico di tutti gli scissionisti?

Reply to
Andrea_doc

Hanno corrotto l'anagrafe al comune per sapere se era rimasto qualche parente di settimo grado di scissionista ancora vivo...

Reply to
Hidalgo Velázquez

"Hidalgo Velázquez" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Ma allora la iervolino sta con CIruzzo o milionario?

Reply to
Andrea_doc

Ma no, gli ha fatto solo qualche pompino quando Ciruzzo si è presentato a palazzo San Giacomo, ma niente di più.

Reply to
Hidalgo Velázquez

Scherzi? Da quando a Beautiful è morta Darla, e Ridge non sa se bombarsi Donna o Brooke, mentre Nik -come sempre- finirà cornuto, occorre diversificare. Ecco perchè ci interessiamo anche di altro. :-)))

Reply to
Starflex

"Hidalgo Velázquez" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Chi schif!!! Nel libro "gomorra" c' e' scritto che ciruzzo piscio' nel bicchiere di un suo antagonista e che questo dovette berlo fino all' ultima goccia. Ma la punizione che la iervolino ha dato a Ciruzzo e' molto + schifosa....

Reply to
Andrea_doc

Pestando alacremente sulla tastiera "Andrea_doc" ebbe l'ardire di profferire:

Gentilmente, ve ne andreste affa.... ?

--
Why don't kids fight for custody of parents?
News 2002 [v 2.07] / StopDialer / PopDuster - http://www.socket2000.com
[ Frank ] ha scritto:

Una perla che si aggiunge alla mail che ho ricevuto giusto oggi che inizia cosi':

Ingeniere (mio cognome) buongiorno Seguito Sua cortese richiesta .....

Ste

Reply to
Ste1269

"Andrea_doc" ha scritto nel messaggio news:etm6ri$88t$ snipped-for-privacy@news.albasani.net...

Concluderei con: Napule tre cose tiene belle: o' mare, o' Vesuvio e o' sfugliatelle. (che poi saranno vendute porta a porta da Giggino Esposito dei Quartieri Spagnoli di Napoli con padre disoccupato, un fratello camorrista, un altro morto per overdose, accompagnato da Peppiniello o' Maccanico.)

Reply to
Calisvar

Calisvar ( snipped-for-privacy@dada.it) ha scritto:

:: Napule tre cose tiene belle: o' mare, o' Vesuvio e o' sfugliatelle.

Du marun 'sti tarun.

Reply to
SBS

traduzione del post : sovente queste vicende tipiche della cultura meridionale creano un simmetrico aumento di volume e di massa delle parti basse

Reply to
blisca

"Calisvar" ha scritto nel messaggio news:45ff157d$0$822$ snipped-for-privacy@reader5.news.tin.it...

Sei di Napoli?