chiusura garage

Ciao a tutti, disgraziatamente ho smarrito tutti e due i telecomandi della centralina che automatizza la saracinesca del mio garage. La centralina in questione è una BFT (vecchiotta) a codifica con microswitch. Per risolvere il problema devo sostituire la centralina, sobbarcandomi una spesa di circa

200 e oppure posso comprare un altro telecomando e codificarlo con la giusta sequenza di microswitch. Nel caso debba necessariamente sostituire vi chiedo se devo prenderla con la solita codifica o col telecomando ad autoapprendimento; quest'ultimo ho sentito da qualche parte che è molto più sicuro. Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Reply to
Francesco

Francesco ha scritto:

lla=20

a in=20

lvere=20

irca=20

iusta=20

hiedo=20

to pi=F9=20

Ciao! Prova a fornirci qualche info in pi=F9: quarzato/superreattivo, se=20 quarzato la frequenza del quarzo, numero degli switch e, ancora meglio,=20 la sigla del ricevitore.

Ciao!

--=20 Stefano Martini Sito WEB:

Stefano