route manuale con eagle

Salve!

Vorrei cimentarmi in una cosa non molto semplice cioe' fare uno sbroglio manuale usando Eagle, la particolarita' pero consiste nel creare dei riempimenti senza usare poligoni, ho provato ad piste di spessore diverso ma non appena gli airwire vengono coperti non posso piu' proseguire, mi date delle dritte sul tipo di procedimento da usare?

Sicuramente il caro Simone.Bern mi puo' aiutare speriamo bene :-)

Reply to
enzo

Che io sappia si può fare solo con i poligoni (se ho capito il tuo intento).

Eventualmente prova a cercare nel forum Yahoo di Eagle.

Ciao! Marco / iw2nzm

Reply to
Marco Trapanese

Ciao!

Anche io ero convinto che si facesse con i poligoni ma poi interessandomi di cnc ho trovato un progetto fatto con eagle, studiando le piste ho notato che i riempimenti non sono fatti con i poligoni, ho postato il file nel gruppo yahoo di eagle che frequenti anche tu se puoi darci un occhiata e mi dici che ne pensi ?

Reply to
enzo

"enzo" ha scritto nel messaggio news:461fbf0b$0$7745$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Secondo me vale la pena di usare di volta in volta, sia piste larghe che poligoni, se non sono molti. Leggi bene come funziona il RANK e fai qualche esperimento. Trovo estremamente scomodo, invece, l'uso dei box. Lo limito ai casi in cui devo fare un dissipatore usando il rame dello stampato.

Saluti, simone.bern

Reply to
simone.bern

"simone.bern" ha scritto nel messaggio news:evovpa$36b$ snipped-for-privacy@aioe.org...

Ho contattato l'autore dello stampato, mi dice che fa tutto a mano riempendo con piste di spessore differente, devo dire che sono opere d'arte (e' un mio parere ), se puoi dare anche tu uno sguardo al file, per dare un parere.

Ho provato ad usare il Rank che serve a dare la priorita' frai i vari poligoni, ma i risultati non sono come quelli ottenuti con la tecnica sopra descritta, inoltre i risultati non sono sempre prevedibili, insomma si devono fare molte prove, poi tu mi insegni :-) che i risultati che si hanno escludendo gli automatismi sono sempre i migliori.

Reply to
enzo