telecomando non trovo manuale

ho un telecomando Universal 8 in 1 non rovo il manuale di utilizzo, qualuno gentilmente sa come si configura!? su google non riesco a trovarlo oppure non so che scrivere graziiie! ^_^

by Pietro

Reply to
^krapac^

non ha un codice di riconoscimento ( del modello)?

"^krapac^" ha scritto nel messaggio news:42c142ac$0$17096$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Reply to
InuY4sha

pROVA questo ftp://ftp.x10.com/pub/manuals/ur24a-om.pdf

"^krapac^" ha scritto nel messaggio news:42c142ac$0$17096$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Reply to
InuY4sha

nessun codice di riconoscimento e per questo che su google ho dificoltà! ora provo con il tuo file sperem!

grazie!!

Reply to
^krapac^

Se per caso è come quello che vendevano alla LIDL (anonimo cinese marchiato "universal 8in1") mesi fa, guarda qui :-)

Sinapsi