Salve gente!

Per il momento, quel che varrebbe la pena di fare sarebbe di riaggiustare la data del tuo calcolatore. Così il tuo prossimo messaggio non ce lo troveremo ultimo della lista fino a all'una di pomeriggio del giorno dopo.

Ciao

Tullio

--
Tullio Mariani, Pisa, Italia. http://www.geocities.com/half_century/
"Ci son quelli che vorrebbero ammazzarmi e quelli che vorrebbero
 Click to see the full signature
Reply to
T. M.
Loading thread data ...

Mi chiamo Cattimik. E' da qualche tempo che cerco su internet il modo per fare una cosa ma non trovato nulla. Ho pensato allora di cercare un ennegì dove trovare qualcuno che mi sapesse dare una rsposta. Premetto che per quanto mi permette il server ho già cercato fra i vecchi post e non ho trovato nulla neppure li. Vorrei fare una cosa ma in realtà non ho neanche idea se sia possibile da realizzarsi e tantomeno se ne ho le capacità. Per farla breve io vorrei collegare un alimentatore AT in parallelo con un ATX in modo da ottenerne uno con caratteristiche ATX ma di potenza maggiorata. Domanda: ha senso ciò che vorrei fare? Ne vale la pena? Grazie

Reply to
cattimik

"Mystic" ha scritto nel messaggio news:etYTa.18159$ snipped-for-privacy@news2.tin.it...

Infatti i server di Infostrada fanno cosi`, almeno mi sembra. Faccio una prova, tiro indietro la data alle 19:10 e invio il messaggio (sono le

21:10).
--
Lorenzo
Reply to
Lorenzo Lutti

Il 26 Lug 2003, 10:02, "cattimik" ha scritto:

due

andato?),

Mi sembra tanto il comportamento di un alimentatote ATX...

; questo alla fin fine è il mio problema di base, far

L'alimentatore AT parte quando premi l'interruttore, indipendentemente dall'essere collegato o meno alla MB.

Infine, più nello

Appunto per quello ti sconsiglerei di smanettare intorno al 220V senza la supervisione di qualcuno che ne capisca, ci si puo' far male o si puo' bruciare tutto. Peraltro rimarrebbe il problema di montare l'alimentatore AT da qualche parte con tutte le implicazioni meccaniche e di isolamento elettrico. Ci sono alimentatori ATX ad alta potenza, usa uno di quelli e ti metti il cuore in pace.

Ciao Marasali

-------------------------------- Inviato via

formatting link

Reply to
marasali

"marasali" ha scritto

Bene il problema non si pone più, l'AT non funziona. Grazie per i consigli che mi avete dato.

Reply to
cattimik

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.