rodare ampli con 2 resistori

Per un paio di condensatori ed un pò di stagno? Quello che vuoi fare tu è altamente rischioso poichè il tuo ampli è destinato a decedere se continui così, portandosi magari appresso i tuoi diffusori!

mm

Reply to
momo

Usato vale meno. Però mi incuriosisci: mi spieghi meglio per favore?

Ale

Reply to
unknown

"momo" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

1) che siano i condensatori è opinione comune ma, ovviamente, non è certo. Lo farei da solo, se avessi tempo. In alternativa mi hanno chiesto onestamente 40 euro + ricambi. Se ci aggiungi il tempo perso per portarlo a riparare, vedi che stiamo al limite del valore commerciale dell'oggetto, che su Ebay si trova tranquillamente sui 60 - 80 euro. I condensatori non sono facili da trovare. Il ricambista NAD di roma non li ha ne li può ordinare. Sempre a Roma, due grossi e forniti negozi che vengono comunemente citati qui, mi hanno detto che è impossibile trovarli. Non è detto che sia vero...

A questo punto forse mi converrebbe dire che condensatori sono...

Apro un post a parte...

Ciao e grazie

Reply to
unknown

Dimmi di che parte di Roma sei: per i condensatori non c'è problema, li trovi in molti negozi senza problemi, magari il prezzo non sarà un granchè (da 10 in sù a pezzo)- se abiti vicino al mandrione c'è la Elco, lì rimedi per qualche euro roba surplus e per quel che ti serve basta un qualsiasi condensatore da 6800 fino a 10000, minimo 80 Volt. Un'ampli è fatto di componenti elettronici che niente hanno a che vedere col costruttore dello stesso. Se poi pensi che non valga la pena, mi servirebbe un contenitore per un my_ref :-) mm

Reply to
momo

"momo" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Grazie ci faccio un salto, purtroppo adesso non sono piu tanto sicuro che il problema sia il (quel) condensatore (vedi sopra)

Grazie ancora

Ale

Reply to
unknown

Mica parlavi dei piedini di sostegno vero?

Ciao

Ale

Reply to
unknown