rischi wi-fi

Avete visto report ieri sera?Si parlava del wifi e dei suoi rischi.Voi che ne pensate? Io non trascurerei niente anche se, per le mie conoscenze, suppongo sia pi=F9 pericoloso un ripetitore radiotelevisivo....

Reply to
alanresnik
Loading thread data ...

snipped-for-privacy@gmail.com ha scritto:

Che report dopo questa puntata mi è scaduto molto.

--
Pagine inutili
http://digilander.libero.it/jorges/
Reply to
Jorges

non lo so ma ritengo molto pericoloso far usare dei pc a dei bambini in una scuola elementare , non per onde strane o siti internet strani ma semplicemente perche questi bambini cresceranno senza saper scrivere ( a mano ) senza saper sfogliare un libro e senza saper fare una ricerca , perche tanto col pc premi 2 tasti e la ricerca te la ritrovi quasi pronta fai un copia incolla , bella didattica !! e questi sarano il futuro ?

Reply to
kfm

Il giorno Mon, 12 May 2008 12:53:24 +0200, Jorges ha scritto:

Non ho visto la puntata, aspetterò che compaia su RaiClick, comunque per farsene un idea basta leggersi un pò il testo:

formatting link

Mi sembra che parta un pò dalle solite idee preconcette di chi ha una tesi da dimostrare.

A tuu'oggi quello che si sa con certezza è che solo le onde elettromagnetiche ionizzanti sono dannose alla salute, per il resto solo ipotesi molto difficili da dimostrare.

Ma basta poco per creare un atmosfera di sospetto e diffidenza e questo è proprio quello che sta succedendo.

-- ciao Stefano

Reply to
SB

SB ha scritto:

farsene

formatting link

Report si affida a dei consuleti di solito. Se i consulenti sono buoni, anche i servizi lo sono altrimenti... Ci sono diverse puntate buone... altre discutibili... In questo caso l'inchiesta non è neache loro ma della BBC. Comunque non sei daccordo con quanto hanno detto? C'è un forum dove puoi interaggire direttamente con gli autori dei pezzi ( anche se in questo specifico caso la vedo difficile ).

Comunque si dice tutto e il contrario di tutto sulle onde elettromagnetiche, l'unica cosa che non si dice che sono comode troppo comode, si usano per tutto l'usabile ( e anche di più ). Basti pensare a una nota console per videogiochi...

--
Il Razziatore,
"Lo sviluppo di una nazione si misura anche dallo stato della sua rete 
 Click to see the full signature
Reply to
Il Razziatore

Il giorno Mon, 12 May 2008 13:07:25 +0200, "kfm" ha scritto:

Sarà un mondo diverso, quei bambini non sapranno fare cose che nio facevamo ma ne faranno altre, è il mondo che cambia, c'è poco da fare.

Ricordo le ore passate in biblioteca a sfogliare libri alle medie per fare una ricerca, quando oggi per reperire le stess informazioni su internet ci vorrebbe una frazione di quel tempo, questo non lo vedo come uno svantaggio.

Per esempio oggi non c'è più nessuno che sa fare le operazioni con carta e matita, si usa tutti una calcolatrice, è più veloce e preciso, e non vuol dire necessariamente che sia peggio.

-- ciao Stefano

Reply to
SB

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.