Richiesta campioni gratuiti

Avrei necessità di qualche MAX1044 e pensavo di richiederli come samples alla maxim. Quanti ne potrei richiedere al massimo? Uno?

Reply to
jova

Una volta erano 3 per tipo ma ora credo 2. Comunque puoi chiederli uguali in un secondo tempo.

Reply to
El_Ciula!

EC> Comunque puoi chiederli uguali in un secondo tempo.

e se ne chiedessi 2+2+2+2+2 una coppia per tipo diverso?

;-)

Reply to
jova

"jova" ha scritto nel messaggio news:BsYPm.100596$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Puoi fare se non ricordo male 4 triplette o 4 coppie, ma cavoli vai sul sito e prova, fai prima a farlo che a dirlo, io non prendo samples da loro da un

3-4 anni.
Reply to
El_Ciula!

EC> e prova, fai prima a farlo che a dirlo, io non prendo samples da EC> loro da un EC> 3-4 anni.

ci sono già stato,ma non sono riuscito a trovare le regole su quanti al max

Reply to
jova

ah,forse ho trovato

avevi ragione,dovrebbero essere non più di 2 per tipo

Reply to
jova