Ricevitore FM

Ciao,

su un sito ho trovato questo kit per ricevitore FM; come lo giudicate? Non mi interessa ascoltare chissà che cosa ma le normali frequenze di radio commerciali...cosa ne dite? Lo compro?

Microricevitore FM a sintonia continua 53 - 110 MHz

Con questo piccolissimo ricevitore FM è possibile ovviare al più grosso inconveniente delle piccole trasmittenti FM; è possibile infatti ricevere segnali in zone libere dell'affollata banda

88 - 106 MHz, riservata alle emittenti radiofoniche statali e private. Quindi è indicatissimo per ricevere microspie che trasmettono al di fuori della banda radiofonica (ad es. il nostro MK 290). Alimentazione 9 volt.

Grazie. Ciao!

Reply to
MarcoGT

"MarcoGT" ha scritto nel messaggio news:bi7pf1$63j4f$ snipped-for-privacy@ID-147723.news.uni-berlin.de...

radio

Per quello che mi riguarda puoi comprarlo ma devi darci più informazioni, altrimenti è come dire: Ho trovato su una rivista una macchina con 4 ruote e uno sterzo, cosa ne dite, la compro???

Reply to
Jorges

"Jorges" ha scritto nel messaggio news:MY02b.261489$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Eh...lo so...ma sul sito dava solo queste info...beh comunque ora lo ordinooooooooo :-) Ciao...e....naturalmente grazie. Ciaoooo!

Reply to
MarcoGT