ricerca psicologica on line

Salve sto conducendo una ricerca di psicologia on-line, sto raccogliendo dei dati attraverso un questionario se hai voglia aiutami e compila il questionario che trovi qui

GRAZIE!

Reply to
Studente Psicologia

Il giorno Tue, 23 Aug 2005 16:23:40 GMT, Studente Psicologia ha scritto:

Mah, io uso internet soprattutto per lavoro e seguo qualche newsgroup tecnico-scientifico. La metà delle domande del tuo questionario riguardano le chat.

Mica tutti quelli che navigano - e che incontri in un ng tecnico come questo - sono dei frustrati fanatici delle chat, io ad esempio preferisco i contatti personali.

ciao Stefano

Reply to
SB

Il giorno Tue, 23 Aug 2005 16:55:37 GMT, SB ha scritto:

E non sono nemmeno ipocondriaco ;-)

ciao Stefano

Reply to
SB

Studente Psicologia ha scritto:

Non credo che qua' sentro troverai personaggi tanto scoppiati :-) + che attaccati alle chat li troverai attaccati al saldatore ma quale è il male peggiore ? :-)

Enjoy Dave.

Reply to
Dave

"SB" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Forse in un sondaggio non sarebbe male avere informazioni che coprono più di un target di individui! :-)

J.

Reply to
Regae

come diceva il collega di Tonino (quello del ottimismo e del profumo della vità) quando veniva distrubato durante i suoi lavori? MA VAI A CAGARE

Reply to
Davide

Il giorno Tue, 23 Aug 2005 19:32:09 GMT, "Regae" ha scritto:

Si, ma è fatto male. Uno come me che non chatta non sa come rispondere a un sacco di domande, bastava mettere una domanda tipo CHATTI? SI NO per disabiliitare le altre domande sulle chat..

E spero che siamo d'accordo sul fatto che un newsgroup è una cosa diversa da una chat.

ciao Stefano

Reply to
SB

"SB" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Ti do ragione in pieno...

Anche su questo non piove! ...almeno per quanto riguarda questo NG e quelli della gerarchia "discussioni" (non so gli altri) non mi sembra che ci sia tanta gente che scrive perché si sente solo! :-))))

J.

Reply to
Regae