Ricerca integrato.

Jun 18, 2008 6 Replies

Salve, sono alla ricerca di un integrato tipo SN.74S00 e TBA.820 . Erano montati in un vecchio kit di NE per signal tracer ed iniettore di segnali che vorrei realizzare.



Potreste dirmi se sono ancora reperibili e dove?



Saluti Giuseppe


-------------------------------- Inviato via

formatting link


difficili da reperire, se sei napoletano il 74s00 te lo passo io ( gratis ) , il tba devo vedere se ce l'ho

Ciao, purtroppo non sono di napoli , ma se mi mandi il tuo indirizzo ti invio una busta già affrancata per inviarmelo ovviamente pagando il tuo disturbo.

Fammi sapere

saluti giuseppe

-------------------------------- Inviato via

formatting link

giuseppe ha scritto:

Nuova Elettronica ha in catalogo il TBA820M a 1,03 euro.

Ciao, Paolo

questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it

Il 18 Giu 2008, 16:23, snipped-for-privacy@tin.it (pieffe) ha scritto:

Per Gianluca: non penso vada bene comunque ti ringrazio, come ringrazio Paolo per le informazioni passatemi.

Grazie Saluti Giuseppe

-------------------------------- Inviato via

formatting link

prova a cercare il 74F00 dovrebbe essere abbastanza veloce ( sicuramente piu' del 74S )

prova a cercare amici disposti a fare da 'staffetta' mi sembra ridicolo spendere soldi per la posta per qualcosa di valore pressocche' nullo

comunque il mio indirizzo di posta e': snipped-for-privacy@NOPSAMlibero.it

leva il maiuscolo per avere l'indirizzo "reale"

Join the Discussion

Have something to add? Share your thoughts — no account required.

Didn't find your answer?

Ask the community — no account required