Resistenze per Led Auto

Salve, ho montato delle lampade a Led nei fanali posteriori della mia auto Ora le frecce lampeggiano velocemente per via del assormbimento minore. Ho acquistato delle resistenze da 120 Ohm 20W. Come vanno montate? In serie o in parallelo alle lampade? Grazie Giobbe

Reply to
Giobbe

"Giobbe" ha scritto nel messaggio news:4d95c46f$ snipped-for-privacy@news.x-privat.org...

Parallelo, ma fuori dal faro per ovvi motivi...

Reply to
James T.Kirk

Il 01/04/2011 14.26, Giobbe ha scritto:

in parallelo alle lampade sulla lamiera per dissipare, spero che ai sbagliato a scrivere e siano 12ohm 20w se no perdi tempo.

ciao primula

Reply to
primula

"Giobbe" ha scritto nel messaggio news:4d95c46f$ snipped-for-privacy@news.x-privat.org...

Modificare l'impianto (in questo caso elettrico) di un mezzo comporta il fermo dello stesso e corrispondente multone.

Questo, per informarti di quel che puo' succedere... poi ognuno fa quel che gli pare... compreso rompere i coglioni agli altri che guidano in strada, con luci e lucette di tutti i colori non omologate per l'uso stradale.

Inoltre, se per causa di una "modifica" si provoca un incidente (non sara' magari il caso tuo, ma sempre a titolo di informazione), l'assicurazione puo' far vedere al responsabile i sorci di tutti i colori delle lampadine, prima di risarcire i danni.

sandro

Reply to
sandro

Si ho sbagliato a scrivere sono 12 Ohm. Grazie per l'aiuto... Giobbe

Reply to
Giobbe

Ma il peggio è la figura da tamarri assoluti! :-)))

Reply to
HeadLessBoot

Il rischio che si preoccupino di questo, e' escluso a priori: riducono le auto come alberi di natale, apposta...

sandro

Reply to
sandro