relè temporizzato

ho bisogno di una soluzione economica per avere un relè temporizzatosettimanalmente: Devo comanadare un interruttore per un apparecchio a pochi volt con una programmazione settimanale, la mia intenzione era quella di usare un timer settimanale a basso costo per la 220V,ma dovrei poi inserire nella spina di uscita un qualcosa che con la corrente attivi un relè,quando poi la corrente viene tolta il rele si deve aprire e non fare più contatto...esiste già in commarcio qualcosa del genere con una spesa di non più di 20??

Reply to
Dado