regolatore-sarò piu diretto

conoscete se esiste un regolatore stile lm317 ma che richieda meno di 1,2 V per regolare? grazie!!

Reply to
biscia

Non capisco la domanda. Vuoi una Vref piu` bassa, una tensione di drop out minore o che cos'altro? Che applicazione vuoi realizzare, con quali vincoli?

--

Franco

(L. Wittgenstein)
Reply to
Franco

Avrei scommesso un LDO da come avevi scritto.

coals

Reply to
coals

coals ha scritto:

Anche io avevo pensato la stessa cosa, e stavo guardando un paio di regolatori Low Dropout che ho usato in passato (LT1580, che ha 0,5 volt di dropout). Ma poi, leggendo che cerca un regolatore con la Vref più bassa, mi sono fermato ... Ma perchè cerchi un regolatore con la Vref più bassa ? C'è il modo per partire da zero volt in uscita anche con l'LM317, o il motivo è un'altro ?

Luca

Reply to
Luca - IW1QIF
1,2 V per regolare?

Che tensione minima hai in ingresso? A quanto devi regolare? Quanta corrente ti occorre?

Esplicitati... ^__^

-- Non temer mai di dire cose insensate. Ma ascoltale bene, quando le dici. (L. Wittgenstein) Wovon man nicht sprechen kann, darüber muss man schweigen (L. Wittgenstein) [Grazie, Franco!]

- Vi prego, quotate solo l'essenziale. Grazie! -

Reply to
LAB

dopo oltre che diretto deve essere anche chiaro, quante ne vuoi!!!

:)

ovviamente sto a scherzà! coals

coals

:):):):):):)!!!

[...]

ho bisogno di un dispositivo che funzioni come un lm317 o come un 7805 ma con una Vref minima. tutto qui. "LAB" ha scritto nel messaggio news:fik0mc$hhk$ snipped-for-privacy@serv1.iunet.it...

Reply to
biscia

LT3020 ha 200mV di Vref...può andare?

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

è il primo che è saltato fuori...cerca tra Linear, Maxim e Analog eventualmente altri oggetti simili

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

Cosa vorresti insinuare, che bastava cercare? :-pp

Tullio

Reply to
Tullio Mariani

chiiii....iooo???? :-P