Re: Ridete prego, minchiata!

"JUL" ha scritto nel messaggio news:elbep8$mlt$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

> Spero vivamente che questo tizio sia tenuto accuratamente rinchiuso in un > luogo sicuro. > > Giuliano

No questo va al governo come ministro dell'energia ;) (questo ci manca..) Scherzi aparte.. sicuramente avrà letto qualcosa sul passaggio dei 380volt a

400volt delle linee enel.. (trifase) e si è fatta la sua teoria:) (li erano altri i motivi )
Reply to
Ganoso

Il giorno Fri, 8 Dec 2006 12:17:36 +0100, "Ganoso" ha scritto:

Secondo me lo scandalo è che il Corriere della Sera l'abbia potuta pubblicare.

Di tipi che sostengono idiozie è pieno il mondo, ma non dovrebbero arrivare a scriverle sui giornali, perchè poi qualcuno che ci crede lo trovano sempre.

-- ciao Stefano

Reply to
SB

e che cacchio..questa è molto peggio delle varie statuette della madonna che piangono sangue...

--
Davide C.
www.ingegnerando.it

ahrfukkio

"SB" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Perchè deaglio che ha fatto? ;) non era una idiozia? (e li sta tutta l'ignoranza anche dei politici che non sanno come fungono le votazioni... almeno una cosa piu' credibile..)

Reply to
Ganoso

SB ha scritto:

Perché qualcuno non scrive al corriere della sera e glielo fa sapere?

Ciao

Artemis

Reply to
Artemis

Pure del medaglione di Famoso Iole!

--
Controlla gli errori per rispondermi in e-mail!
Reply to

A me non viene da ridere, anzi mi si rizzano i capelli !!! ( Almeno quei pochi che sono rimasti). Se un giornale serio come Il Corriere della Sera dà spazio a queste c*****e e se si trova pure qualche i****a che ci crede, secondo me c'è di che preoccuparsi! Fabio

Reply to
Fabio