Re: Problemi con Winlirc

e dopo un certo numero di tentativi andati male da' un errore ed esce

> dalla fase di apprendimento. > > Qualcuno ha idee??

Non ho idee, ma visto che volevo costruirmi anch'io l'interfaccia mi chiedevo che schema hai usato, dove hai reperito i componenti e quali componenti hai usato.

Ciao.

Stefano

Reply to
Stefano

Stefano ha scritto:

Lo schema è quello presente sul sito di lirc (

) ed i componenti sono quelli indicati. Il ricevitore l'ho trovato in un negozio di componenti elettronici/ricambi per televisori (io sono di Genova)

Ciao Fa

Reply to
Fabrizio