Re: Nuova Elettronica: Forum KO?

"uniposta" ha scritto nel messaggio news:4d8f6683$0$38642$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

18:31 > > - Mer 12 Gen 2011, 23:56, > El_Ciula ha scritto: > > >> Staremo a vedere come vanno a finire! > > > >> mandi > > > > a vendere cineserie e senza rivista, ti anticipo il futuro... > > --- > > Qualcuno aveva detto che si ridurranno a vendere cineserie per > sopravvivere... e niente rivista. Solo vendita : di cineserie. > > Be': ecco invece il numero di gennaio-febbraio 2011. > [.......]

Io ho fatto la previsione, ma non hai considerato che è una previsione a lungo termine... Aspetta un 4-5 anni e riposta le cineserie.

Reply to
El_Ciula
20:00

dare per scontata la banalità e la stupidità, anche di fronte a un gran lavoro

- Dom 27 Mar 2011, 19:30, El_Ciula ha scritto:

- Non era quello, il discorso che facevo... (e non avrebbe avuto molto senso : post di gennaio, rivista di gennaio.)

Se non l'hai capito spontaneamente leggendo nella grafica pazienza, ho già lavorato per fare quella e adesso stop

-*_ uniposta(at)yahoo.it -*_ uniposta(at)gmail.com

--
If his chest had been a cannon, he would have shot his heart upon it.
Se il suo petto fosse stato un cannone, gli avrebbe sparato contro

Ciao, uniposta! Hai scritto il Sun, 27 Mar 2011 18:31:42 +0200:

[C U T]

[C U T]

Non posso che concordare con te. C'e' una morte reale di una rivista dovuta alla chiusura in toto della testata. C'e' invece una morte apparente, molto piu' pericolosa, che e' quella che hai GIUSTAMENTE fatto notare. Ricordano molto le veline.... ma quelle perlomeno sono carine....:)) Grazie

P.S.: ammazza che lavoro....;-P

--

Ciao, Renato
Reply to

- Dom 27 Mar 2011, 20:20, Kimba j. e Grisou ha scritto:

- Per il dissuasore, alla pagina successiva hanno scritto gli avvisi in neretto evidenziati in giallo, di non usarlo assolutamente contro le persone, poiché... e descrivono gli effetti a seconda del tempo di esposizione alla scarica, in altre parole descrivono l'efficacia del dissuasore col pretesto dell'avviso

- So che farai fatica a crederci, ma per fare quelle tre immagini ne avevo dovute fare prima altre trentasei (delle quali alla fine buona parte finite nel cestino, poiché non servivano più)

(se non sono immagini separate sono livelli, stessa cosa)

[...]

"uniposta" ha scritto nel messaggio news:4d8f7b53$0$38642$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

Mi son guardato il file da 16Mb, e concludo che potevi risparmiarti la fatica\sforzo, magari per profonderlo in una bella cagata. La rivista per me ha già finito, lasciamo fare il decorso naturale delle cose e attendiamo le cineserie.

Reply to
El_Ciula
21:50

- Dom 27 Mar 2011, 21:41, El_Ciula ha scritto:

- Ah vedi, che per te scegli il meglio.

Ma allora sei abbonato alla rivista

- Ho fatto anche quella

- Ci rinunzio, disse gabriele d'annunzio

[...]

"uniposta" ha scritto nel messaggio news:4d8f9523$0$38650$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

???????????????????

Cerca invece, se vuoi dire qualcosa di esprimerti magari in italiano e senza postare 20 link a pagine della NE che ha mantenuto solo la forma ma sta andando in pensione....

Ci rinuncio io e chissà quanti altri a perder tempo nel comprendere sti post cazzata.

Reply to
El_Ciula
22:01 Kimba j. e Grisou ha capito. Come mai?

(rfr.: uno su mille ce la fa)

- Dom 27 Mar 2011, 21:55, El_Ciula ha scritto:

- Esatto, sei abbonato.

- Ma poi : cinese-rie, o cine-serie? Cinesi, o cinema?

- ma non sono pagine di NE, sono pagine mie di 4shared

- Kimba j. e Grisou ha capito. Come mai?

---

[...]

"uniposta" ha scritto nel messaggio news:4d8f97b0$0$38647$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

Sbagliato... (e sei pure poco sveglio)

Sarà della tua stessa tribu...

Fatti vedere da uno bravo.

Reply to
El_Ciula
22:09

- Dom 27 Mar 2011, 22:05, El_Ciula ha scritto:

- ahi ahi ahi... che peccato, mi è caduta proprio sull'uccello

[...]

"uniposta" ha scritto nel messaggio news:4d8f9968$0$38647$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

Ad un coglione così, cosa vuoi rispondere... Lascialo sfogare.

Reply to
El_Ciula

Il 27/03/2011 21.55, El_Ciula ha scritto:

ti post

infattamente, killfile (quasi) senza pieta'.

una domanda: vedo che i tuoi messaggi sono formattati e quotati correttamente, eppure usi, incredibile, il famigerato

puoi elencare nei dettagli l' elenco dei settaggi che hai taroccato ?

--=20 saluti lowcost

Reply to
lowcost
22:19 ma poi : incomprensione, o incompressione?

- Dom 27 Mar 2011, 22:15, El_Ciula ha scritto:

- Ho capito : tu invece la cacca non l'hai fatta.

[...]

"lowcost" ha scritto nel messaggio news:imo5vv$mrp$ snipped-for-privacy@tdi.cu.mi.it... Il 27/03/2011 21.55, El_Ciula ha scritto:

Diciamo che non uso Outlook, il che se sei sveglio dovrebbe farti capire tutto. :)

Reply to
El_Ciula

Il 27/03/2011 22.20, El_Ciula ha scritto:

non sono sveglio, non capisco; grazie lo stesso per la non_spiegazione.

--
saluti
  lowcost

Il 27/03/2011 22.29, lowcost ha scritto:

Scrivo da un software che fa comparire quello che voglio io come newsreader opero sotto linux, buona notte.

Reply to
El_Ciula

lowcost in data Sunday 27 March 2011 22:29, nel gruppo it.hobby.elettronica ha scritto:

Nemmeno io uso autlucco! Ed il messaggio non é infetto!

Sono stato abbonato a N.E. dai primi numeri fino al 200 e passa. Una volta era una buona rivista. In gennaio, ho comprato dei kit ed altra roba, ed ho rifatto l'abbonamento. Tenendo conto del 10% di sconto agli abbonati sul materiale, l'abbonamento mi é venuto gratis. Avevano ancora tutti i miei dati, esatti, nonostante fossero diversi anni che l'abbonamento era scaduto. Ogni tanto leggere qualcosa, anche fossero cazzate, tanto per ridere, si puó fare[1].

[1] Opinione personale!
--
+---------------------------------------------------------------------------+
|        Dall'inizio dell'anno 11 morti sulle nostre autostrade.            |

ul di' Sun, 27 Mar 2011 18:31:42 +0200, uniposta l'aa scrivuu:

Non significa niente.

Non e' che una rivista muore di colpo e la chiudono da un momento all'altro. Ci sono sempre segnali di difficiolta', declina lentamente, assieme alle persone che fanno il progetto editoriale.

Montuschi, pace all'anima sua, ha cominciato il declino da quando ha cominciato a stare poco bene e ha riempito il sommario delle cazzate elettromedicali, che sono tutte scientificamente puttanate a base di elettromagnetismo, bioenergia, elettroagopuntura e altre cose senza alcun substrato scientifico.

Vedere uno, che aveva sempre insegnato lo spirito critico e lo scetticismo verso i creduloni del HiFi esoterico, e improvvisamente cadeva nello stesso errore, sia pure in un campo simile, quello e' stato il punto di declino vero e proprio.

Poi ci sono anche le circostanze di contorno, nel 1980 aveva senso costruirsi un computer in scatola di montaggio che sa la batteva con i computer commerciali, oggi non ha piu' senso. L'elettronica dei componenti e' gradualmente declinata, sostituita dall'elettronica dei moduli; oggi non saldi piu' le porte logiche, ma programmi un chip.

Anche i lettori seguono il loro percorso di crescita, tutti dicono che "nuova elettronica era meglio", semplicemente perche' erano meno esperti loro, e la rivista gli insegnava piu' cose. Adesso le cose le sanno gia', e la rivista non piu' niente da dirgli.

Adesso il migliore e' Spadoni, che ai tempi collaborava con Radiopratica e adesso fa Elettronica In.

Reply to
Vincenzoni Attiliuntu

Vincenzoni Attiliuntu ha scritto:

Parole saggie e sante, aggiungo che oggi come oggi le nuove "leve" hanno ben poca voglia di impararsi il "come funziona" ma mirano solo al progetto di un qualcosa che commercialmente non trovano, ci sarà 1/50 degli utenti medi dell'epoca che ha l'approccio di un tempo. E sti progetti originali mancano sempre di piu', vedasi la cazzata del dissuasore che è palesemente un attrezzo illegale, e che loro colorano come detto spiegandone la pericolosità non per dissuadere da quell'uso ma per elencarne le possibilità lesive. Questo indica che son caduti realmente in basso, non alla frutta ma all'amaro!

Reply to
El_Ciula

Il 29/03/2011 10.16, Vincenzoni Attiliuntu ha scritto:

Anche perché N.E. non ti da mai un listato di un microprocessore dei suoi progetti, come puoi imparare a usarlo? Come migliorarlo? Come adattarlo alle tue esigenze? Non hanno saputo reggere l'evoluzione e sono finiti nei fatti a vendere gadget (o cineserie se piace il termine) il cui montaggio non ti insegna niente ne ti permette di crescere, allora perché non comprarle su e-bay già pronte e funzionanti?

--
"Compagni, lavorate tutti, casa per casa, strada per strada, azienda per
azienda"