theremin nuova elettronica

qualcuno lo ha provato?? un anima buona potrebbe postarmi l'articolo del kit lx1665 grazie ciao paperino

Reply to
Paperino

Paperino ha scritto:

Non conosco il kit, ma, se già non lo conosci, proverei a considerare anche quello della PAIA...

S.M.

Reply to
Synth Mani

Interessante il PAIA...

Guarda questo filmato sul Buchla Lightning:

Gianluca
Reply to
LAB

LAB ha scritto:

Sì, è carino, anche confrontato con la vecchia e la nuova generazione dei Moog...

Come controller potrebbe rimpiazzare alla grande la vecchia Laser Harp usata da Jarre, anche se non è così colorato!...

Synth Mania

Reply to
Synth Mani

"Paperino" ha scritto nel messaggio news:4df46d5c$0$2687$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

Theremin???? Ma chi sei? Austin Power lo scongelato...

Reply to
Calisvar

"Calisvar" ha scritto nel messaggio news:4df4e74d$0$2692$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

mi sono costruito anni fa una tastiera a 4 ottave, ora dando un occhiata a vecchi vinili ho ritrovato l'arpa laser di Jean Michel Jarre, e girando tra strani strumenti anche questo guarda i video su yuotube è bello suonare l'aria troppo bello.............. poi io non so suonare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao paperino

Reply to
Paperino

Se ti riferisci a quello pubblicato un po' di anni fa... fa schifo! Sul fu-forum di NE tutti se ne lamentarono. Sul prossimo numero della rivista ne esce uno nuovo.

mandi

Reply to
zio bapu

"Paperino" ha scritto nel messaggio news:4df4e9d1$0$2692$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

:-P meno male che non abitiamo vicini...

Reply to
Calisvar

malfidato! ;-)

Mi e' arrivato oggi l'ultimo numero, dicono che e' professionale, con antenne costruite da un artigiano che "vive" di theremin (ci credo: 2 antenne 70 euro). Probabilmente non sapremo mai se vale la spesa visto che il forum non c'e' piu.

mandi

Reply to
zio bapu

Strano... Chissà perché... ;-)