Re: idea per chiave porta

vorrei una chiave che quando chiudi il led diventa rosso e quando apri il

> led diventa verde

E' lo stesso circuito deigli ultimi modelli di antifurto da casa....Se l'allarme è inserito si accende una luce rossa , ...altrimenti quando torni infili la chiave e se l'antifurto non è inserito la luce è verde

in modo che quando scendo le scale so se ho chiuso oppure > no la porta

Dimenticare di chiudere la porta ? Ma perche' tutta la roba buona arriva solo a voi e invece io mi devo accontentare degli scarti ? :)))))))

AKUMA

Reply to
Akuma

penso che gia esistano ma tu la luce rossa vuoi che si accenda quando hai chiuso la parta "a doppia mandata diciamo cosi " se è cosi metti un reed ed un magnete e hai ottenuto il risultato "Akuma" ha scritto nel messaggio news:zO8Va.27155$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

il

inserito

Reply to
tommy