Re: avere fatto piccolo guaio!help

Il carretto passava e SiD` gridava:

>di piu' non so dirti, ci ho provato anch'io, sentivo solo uno stoc

Se hai voglia di spendere un po' di soldini o se hai sottomano qualche trasformatore di linea ho uno schemino ottimo (devo solo trovarlo nel caos cibernetico).

Ciao Boiler

Reply to
Boiler

allora innanzitutto mi scuso per il mio lessimo da telefonino! il fatto è che da quando ho il bluthoot e gestisco gli sms da pc ho preso a scrivere in abbreviativi con la testiara! comunque vabbè rimediare a questo è facile! ma al mio problema ho gia il presentimento che... che non proverò mai la libidine di poter "infiliare" nella linea del telefono tutto quello che voglio! purtroppo è del tutto inutile che mi postiate, per il quale vi ringrazio comunque un'immensità, schemi dei quali io non saprei nemmeno da che lato guardarli! se è una cosa facile tipo attacca il filo rosso al marrone ed il bianco al blu bhe allora ci posso provare! ma condensatori, transistor, resistenze... non so nemmeno che forma hanno! non è che c'è un qualche cosa di semplice da fare o un accrocchino da mettere all'uscita audio del pc e convogliarla sulla linea del telefono? un pirla di un negozio elettronico mi ha venduto un dispositivo per la registrazione automatica delle telefonate! una presa doppia con due jack uno con l'uscita audio e uno è il remote per attivare il registratore,mi aveva assicurato che se il jack lo attaccavo all'uscita dell'audio non avrei avuto problemi perchè a detta sua giacchè da quel jack era convogliato l'audio era possibile farlo sia entrare che uscire! beh non solo non riesco a immettere l'audio nella linea ma ho provato a mettere questo jack nel buco del micronofo e a registrare...... niente!! oggi ci vado e visto che mi ero spiegato bene in quel che dovevo fare e siccome mi avrebbe dovuto dire che non avrei fatot quello che volevo invece pur di vendere me lo ha venduto uguale a ben 28? oggi lo braso! ps ma nn potrei recuperare questo famigerato accrocchino!??! ops questa volta mi sono dilungato troppo sorry e grazie mille ciao

Reply to
blulaserstar

Il carretto passava e snipped-for-privacy@tin.it (blulaserstar) gridava:

Allora è *molto* difficile aiutarti.

Il metodo piú semplice è usare un singolo condensatore, presenta parecchi problemi.

Un metodo piú evoluto usa un condensatore un paio di trasformatori di linea e una resistenza.

Ciao Boiler

Reply to
Boiler
è vero...... cioè presuppongo e basta! attaccarmi all'uscita del vivavoce nn sarebbe male! e solo un'ultima cosa poi mi dissolvo e non rompo più! farcelo entrare l'audio? il vivavoce mi sa che comunque ha un micronofo tipo quello della cornetta ed ho i soliti problemi!! uhmmmmmmmmmm cmq adesso vado a scardinare il telefono di casa!
Reply to
blulaserstar

"cugino.it" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@usenet.libero.it...

com'è

le lingue sono dei protocolli di comunicazione, se li rispetti avviene uno scambio di informazioni.

Non ci sono molte alternative a questo scopo ma troppa tolleranza al gergo.

Reply to
pimpa