Re: Ancora Eagle ...ma sto smattando

Fai una piazzola del diametro che vuoi la posizioni vicino a quella che vuoi cambiare una volgta posizionata la sposti sulla piazzola vecchia che vuoi sostituire. l'ho scoperto poco fa ;-)))))

Ciao ~:-)~

"HDK" ha scritto nel messaggio news:bzk7b.35266$ snipped-for-privacy@news1.tin.it...

Ciao, > C'é sempre il discorso delle piazzole delle resistenze dei diodi e dei > condensatori troppo piccole: > -unica soluzione praticabile di quelle proposte é quella di farsi dei > componenti ad hoc con delle piazzole più ampie e poi utilizzare quelli. > ....ma é veramente impossibile piazzare una piazzola più grossa su quella > che fa Eagle? ..perché eagle quando ci provo mi sice sempre " can't place > via on pad!" ?? > > Ci sono altre soluzioni? > > Grazie > > HDK > >
Reply to
~:-)~

PS dopo l'autoroute! ciao "~:-)~" ha scritto nel messaggio news:HGk7b.35308$ snipped-for-privacy@news1.tin.it...

vuoi

quella

place

Reply to
~:-)~

vuoi

Graaaaaaaaaaaaaaaazieeeeeeee!!!!!!!!! stavo impazzendo!

PS:un'altra cosetta: quando sposto le piste(split) o le creo(route) eagle mi costringe a stare su una griglia, per piste particolarmente vicine sarebbe utile che me le facesse disegnare diciamo "a mano libera", si può fare secondo te?

HDK

Reply to
HDK

vediamo se ho capito: una volta create le puoi spostare o farle passare cpme vuoi tu tramite il tasto move o per crearle più separate tramite il paramtro routing grid dalla finestra Auto se non era questo che volevi dimmelo ciao ciao ~:-)~

"HDK" ha scritto nel messaggio news:qGl7b.35719$ snipped-for-privacy@news1.tin.it...

vuoi

mi

Reply to
~:-)~

"~:-)~" ha scritto nel messaggio news:eUl7b.35808$ snipped-for-privacy@news1.tin.it...

ecco, non é mica vero che posso spostarla dove voglio io, quando la sposto si sposta a scatti, io invece voglio spostarla esattamente dove voglio, questo vale sia per le piste che per i componenti.

Ciao:o)

Reply to
HDK

devi diminuire lo snap della griglia :-) tasto griglia in alto a destra sembrano tanti puntini. ciao "HDK" ha scritto nel messaggio news:PIF7b.41173$ snipped-for-privacy@news1.tin.it...

il

Reply to
~:-)~

"~:-)~" ha scritto nel messaggio news:rOF7b.59279$ snipped-for-privacy@news2.tin.it...

non credo di aver trovato il tasto griglia da nessuna parte :o(

HDK

Reply to
HDK

sotto il tasto Apri non mi ero spiegato scusa ciao ~:-)~ "HDK" ha scritto nel messaggio news:IeL7b.43111$ snipped-for-privacy@news1.tin.it...

Reply to
~:-)~

Mi ricordo che smanetando con i parametri in DRC - RESTRING ero riuscito ad "ingrassare" le piazzole ma ora non ricordo cosa avevo modificato.

Giorgio

p.s. : a qualcuno funziona il crack della 4.11 ?

Reply to
Giorgio

"Giorgio" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@posting.google.com...

Ciao, dal menu: edit; design rules; restring. alla voce pads cambia i valori min e max. interviene su tutte le piazzole. ciao:-) Rolando

Reply to
Rolando