Re: aiuto telefono

Se lo riporti alla Telecom DEVONO cambiartelo altrimenti cosa pagheresti a

> fare la concessione in comodato d'uso sia del telefono che della presa a > spina? > Fai valere i tuoi diritti alla Telecom. > > Ciao

Scusate.. considerando che sono convinto anch'io che la telecom DEVE cambiarmelo perchè pago il comodato d'uso, e tra l'altro mi sembra che tenerne uno in comodato d'uso è obbligatorio per contratto, cambiandomi il telefono dovrebbero occuparsi anche di cambiarmi la presa a muro altrimenti il telefono nuovo che mi danno non potrei metterlo da nessuna parte..

o no?!

Reply to
Fabio

Il giorno 29 Jun 2003 13:19:45 -0700, snipped-for-privacy@hotmail.com (Fabio) ha scritto: