Quarzo 8568 khz

Salve a tutti, possiedo una decina di quarzi a questa frequenza; sono stati sufficienti per rifinire il prototipo di un progetto che ho in mente, ma adesso me ne servono in una certa quantita'.

Sapete per caso se erano caratteristici di un certo utilizzo? li ho comprati surplus ad un prezzo molto molto basso tempo fa, ma assolutamente non riesco pi=F9 a trovarli in vendita.

Grazie!

-----

Ubik3

Ubik3 ha scritto:

te li puoi far fare da una ditta che produce quarzi...dipende molto dalla quantità che ti serve. emi

Reply to
emilio

Si, volevo optare verso questa soluzione solo in caso di totale disperazione :-) li avevo comprati a 10 centesimi l'uno da un surplussaro... credevo (anzi, speravo) che avessero un uso per cos=EC dire... largamente industriale (come i classici quarzi da 6 mhz che ormai ti tirano nei denti quasi gratis), ma evidentemente mi sbagliavo..

Reply to
Ubik3

Il 24/01/2010 11.53, Ubik3 ha scritto:

rifinire il prototipo di un progetto ?

finche' sei in tempo, e prima di metterti nei guai, cambia specifica e scegli una freq universale (8MHz).

saluti

--
  lowcost
Reply to