Quale programma x le simulazioni

Il giorno Tue, 08 Nov 2005 09:46:39 +0100, giorgiomontaguti ha scritto:

Credo di conoscerlo il tuo amico... ;-) L'ultima versione è MC8, ed è quella che ho comprato in azienda. E' un buon simulatore, a patto di utilizzarlo con... saggezza.

Ovviamente.

Reply to
Gigi Ventosa

Ciao Luigi Simula anche il circuitino dell'accendigas ,che ora funziona anche sul banco. Nunzio vobis gaudium magnum habemus scintillam cum sudatum, sed parvum, trasformatorem.

Ciao Giorgio

--
non sono ancora SANto per e-mail
Reply to

Cum regge l'ablativo :)

Ma ventosa e` il vecchio ghost?

--

Franco

Herz, mein Herz, sei nicht beklommen und ertrage dein Geschick.
(H. Heine)
Reply to
Franco

Il giorno Sat, 12 Nov 2005 13:23:38 +0100, Franco ha scritto:

Diversi anni fa era "The Ghost"... :-)

Reply to
Gigi Ventosa

Ciao Franco Il cum mi sembrava reggesse l'accusativo !!! E riprnsandoci mi sovvien "Cum spirito tuo " che non e' certamente un accusativo !! Quante cose si dimenticano nel breve volgere di mezzo secolo !!!

E' l'amico Luigi Cand... ,napoletano verace, ex luigic, e mi sembra anche ex ghost !!! Espertissimo di Microcap. Anche lui venne a trovarmi a Genova !!!

Ciao Giorgio