qualcuno sa come programmare 16F877 con propic2?

come da oggetto... non riesco a programmare 'sto diavolo di un pic

le ho provate un po' tutte, ma non va ne in ICSP nè normalmente

non ho proprio più idee

:(

ciao davide

Reply to
dade

Assicurati che il pic36 (PGM/RB3) sia a massa. Se hai programmato il 16f84 questo è l'unico accorgimento da adottare.

"dade" ha scritto nel messaggio news:jkOBe.71834$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Reply to
Vatanen

Vatanen ha scritto:

Niente... non ne vuole sapere ! Ma che diavolo ha???

Sullo stampato del mio programmatore c'è una resistenza da 10k che va a massa sul pin PGM

invece nell'ICSP ho messo un ponticello, ma niente, non succede niente!

:(

grazie dell'aiuto

davide

PS: i flag giusti di ICPROG sono tutto normale e MCRL invertito giusto?

Reply to
dade

Ma a te funziona la procedura di test proposta sul sito di Lorenzo Lutti? A me restano fissi i led di alimentazione e quello rosso una volta collegato il circuito alla parallela. non si schioda da così smanettando su qualunque impostazione di ic-prog. il Led verde non di alimentazione non si accende mai, ma la parte di circuito corrispondente funziona perché mettendo manualmente a massa il pin del connettore parallelo, si accende.

Reply to
<andreafrigo