ipod

Ho richiestoper natale un regalo. Un player mp3, con radio, registr. vocale, visualizz. immagini e 2 giga di memoria. L'unico che risponde a queste caratteristiche è un brondi, hce costa anche parecchio, seppure 60 euro di meno di un apple che però fa solo da mp3 player. Secondo vopi la Brondi,in questo campo, è affidabile?

PS: scusate la richiesta di tipo commericiale.

A.

Reply to
Angelo
Loading thread data ...

Angelo ha scritto:

Ma la brondi è un costruttore di elettroniche o un importatore di prodotti cinesi?

--
Pagine inutili
http://digilander.libero.it/jorges/
Reply to
Jorges

"Angelo" ha scritto nel messaggio news:B2vih.1393$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

vocale,

..a me hanno appena regalato un creative zen v plus, è un player mp3, registratore da mic e line in, radio fm, video e foto (peccato per lo schermo piccolo 1.5'') in jpeg, inoltre puoi partizionare la memoria per dedicarne una parte ad uso specifico di storage portable device, meglio dell'ipod (per il quale paghi solo il fatto che è un Apple) e costa pure meno..secondo me è il miglior compromesso sul mercato..peccato solo per la batteria al litio interna che dura solo 15 ore (dichiarate dal produttore)...

Steno Saluti

PS: non sono interessato a vendere un bel niente...

Reply to
Stefano

"Angelo" ha scritto nel messaggio news:B2vih.1393$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Grazie a tutti. Ho già dato l'addio a Brondi. :-) Buone feste

Reply to
Angelo

Jorges wrote in news:GCwih.93$ snipped-for-privacy@nntpserver.swip.net:

Maah.... dal sito Brondi, breve storia dell'azienda:

"1980: (...) Brondi punta sulla qualità assoluta e conquista una posizione di leadership internazionale grazie all'apertura di una sede in California dedicata alle attività di ricerca & sviluppo, i cui risultati sono trasmessi agli stabilimenti e alle basi produttive in Estremo Oriente"

formatting link

N.B. che nei paragrafi relativia agli anni successivi non viene più fatta menzione della progettazione (R&S), ma solo della struttura commerciale, del marketing e dei prodotti...

Ciao, AleX

Reply to
AleX

Stefano ha scritto:

Cazz pure a me per la laurea! Ora ascolta, ho un problema (ne approfitto): come diavolo si caricano le canzoni? Ho lo stesso identico tuo zen, mi esce l'icona di un ipod in basso vicino all'orologio, ma poi me lo rileva come fotocamera digitale. Mi dice di sincronizzare il tutto, ma non so come fare, e le cartelle inizialmente appaiono senza nome, poi i nomi con un pò di sforzo appaiono, ma è impossibile metterci canzoni, nè con copia e incolla, nè trascinandole...

Puoi tranquillamente vederci dei film in DivX, salvo mettendoci magari una lente di ingrandimento...

E che volevi di più? In 15 ore ti vedi almeno 7 film e ti ascolti molta musica. L'unica pecca secondo me è proprio questa batteria non estraibile, perché a me si è bloccato e non riuscivo più a spegnerlo, nè premendo tasti o azionando la levetta del power, nè connettendolo al PC... si è dovuto scaricare tutto. Ah, un'altra cosa: come cavolo si cambia l'ora??? :)

Ciao

Artemis

Reply to
Artemis

AleX ha scritto:

Avranno assunto altri 100 impiegati e mandato in pensione l'ultimo tecnico rimasto... :-) Mah...

Ciao e buone feste a tutti.

--
Pagine inutili
http://digilander.libero.it/jorges/
Reply to
Jorges

Non vorrei sembrare maleducato, ma esiste il manuale, no?

Anche per questo problema esiste il manuale, no?

--
Togli il PIEDE_DAL_FRENO per rispondermi
Reply to
MarcoGT

MarcoGT ha scritto:

L'ho letto, ed ho risolto per l'ora e tutte le impostazioni, ma possibile che si possa trasferire musica solo installando il programma opportuno? Se è così è na sola, perché non posso installare il software su ogni PC di un amico. Ho provato a partizionare il disco, speriamo che almeno quella porzione funga da pendrive...

Ciao e Buon S. Natale a te ed in famiglia

Artemis

Reply to
Artemis

Parlo per sentito dire perchè non ho un ipod (per fortuna) se non hai il software itunes non puoi ascoltare le canzoni che trasferisci sul lettore (che però in questo caso ti funge da pendrive) per cui ....una vera schifezza... ciao johnny

Artemis ha scritto:

Reply to
johnny

Anche io lo trovavo macchinoso, e l'ipod non so perché non mi è mai piaciuto "di principio".

Ora l'ho provato e ho capito a che cosa serve iTunes* e che le penne mp3 che compravo non reggono proprio il confronto, sia come usabilità che come fattura.

Un amico aveva uno Zen Micro (mi sembra si chiamasse così quello con memoria a stato solido) e devo dire che l'ipod Nano è un altro mondo.

Considerato che in un negozio, in i prezzi sono di norma buoni, ho visto penne mp3 scrause (tipo Mediacom) da 1gb a 49 euro il prezzo per giga dell'ipod nano non mi sembra più tanto alto. Tra l'altro ora anche io ne bramo uno.

*serve ad essere usato con l'iPod
Reply to
suppaman

no, semplicemente non esiste maniera di gestire il database dei tag migliore di un file xml che viene letto da iPod, ma come lo crei? semplice, con iTunes.

se no te la scordi la velocità e la praticità dell'interfaccia su 80 GB!

altro che cartelline e copiancolla.

Reply to
Herik

Si, Nano e Shuffle sono a stato solido.

Reply to
suppaman

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.