Programmare EPROM SPI serie 25

Ciao a tutti! Ho bisogno di programmare una eprom serie 25, in particolare 25LC640 della microchip (credo). Ho cercato su internet qualcosa ma non sono riuscito a trovare nè un sito nè altro che venda o quanto meno fornisca uno schematico per un programmatore. Sembrano le eprom meno utilizzate della terra. Qualcuno puo' darmi una mano per favore? Grazie a tutti in anticipo Guido

Reply to
Guido

Provato il willem? ciao.

-- Prima di rispondermi devi togliere le dita dal naso! ;-)

"Guido" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@posting.google.com...

Reply to
TeleSpalla Bob