Qualcuno puo' darmi una mano per fare un pbc?

salve ,come da oggetto ,cerco qualche anima gentile che mi possa fare il disegno di un paio di schemi che ho a disposizione e che mi piacerebbe realizzare. sono cosette semplici (penso) ma purtroppo io non ho mai disegnato una basetta, le ho solamente sempre fatte da disegni gia' pronti e non ho la minima idea di come si faccia. ho provato a realizzarli su una basetta millefori ,mail risultato non e' dei migliori ,evidentemente sbaglio da qualche parte ma non so dove.

Grazie a chiunque mi potra' aiutare. naturalmente gli schemettini li mandero' via email.

10000 grazie a tutti
Reply to
Il Principe

beh, se ti scarichi eagle

in meno di un'ora impari ad usarlo per quello che ti può servire, secondo me ne vale veramente la pena....

Altrimenti posta lo schema e vediamo che si può fare...

Sergio

"Il Principe" ha scritto nel messaggio news:jf9ic.132641$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

dei

Reply to
SergioBS

ome faccio per postarlo? te lo mando in pvt? mi sembra che non si possano spedire messaggi con allegati sul NG. giusto? intanto sto scaricando eagle ..vediamo... ma parti dal fatto che non ho conoscenze tali in elettronica da potermi disegnare un pbc (penso).infatti come ho detto realizzo circuiti solo partendo dal disegno gia' fatto del pbc......

Grazie per ora.

Reply to
Il Principe

si in privato a enricaeldarosa at tiscali punto it

io qualche mese fa ero nelle tue stesse condizioni, ma in poco tempo ho imparato a smanettare con Eagle... ci sono tutte le librerie ti fa lo sbroglio automatico delle piste... c'è di meglio, sicuramente, ma per uso hobbistico...è più che ottimo!

Fammi sapere

Sergio

"Il Principe" ha scritto nel messaggio news:i6aic.133020$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

Reply to
SergioBS

Il Fri, 23 Apr 2004 17:40:42 +0200, "SergioBS" ha scritto:

non è corretto considerarlo limitato ad uso hobbistico... diciamo che per una azienda che progetta e realizza circuiti di bassa e media complessità risulta un oggettino interessante.

remove ù for e-mail reply

Reply to
Simone Bern

Ciao Simone!

Scusa ma non ho mi sembra di aver detto questo....

Sergio

"Simone Bern" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Reply to
SergioBS

Mi sto bevendo il cervello o fino ad un po di tempo fa si chiamavano pcb? (printed circuit board)? pbc da dove salta fuori?

Pierp.

PS: non entro in merito al resto del 3d perchè non ho tempo di realizzartene uno, sorry.

"SergioBS" ha scritto nel messaggio news:c6c1v9$acf28$ snipped-for-privacy@ID-201124.news.uni-berlin.de...[cut]

Reply to
-= Pier =-

Il Fri, 23 Apr 2004 23:31:21 +0200, "SergioBS" ha scritto:

non volevo essere polemico. Scrivo meglio:

Per la mia esperienza, eagle può essere utilizzato non solo per hobby, con "più che ottimi risultati", ma anche in ambito professionale.

Saluti

remove ù for e-mail reply

Reply to
Simone Bern

Ciao Simone!

io lo uso solo per uso hobbistico per cui non mi ero permesso di andare oltre...anche se...

Ciao!