accenditore per hps

salve a tutti, ho un bulbo hps 250W ma per renderlo funzionante ho bisogno di un accenditore... c'è qualche anima pia che mi possa indicare di quali componenti ho bisogno, e possibilemte dove reperirli? (parlo sia di negozi on line che non) grazie a chi vorrà rispondere

--
 __ __
|  |  |___ ___ _ _ _ ___
 Click to see the full signature
Reply to
Your name

poi però devi farci assagiare il risultato..... ^_^

Reply to
xdecax

xdecax vediamo cosa riesco a mandare via usenet... anche se sul sito che mi hai detto i prezzi mi sembrano alle stelle... possibile che componentistica del genere costi così tanto?? cmq sia grazie di tutto, mi dovrò arrangiare :-(

Il /23 nov 2006/, *xdecax* ha scritto:

--
 __ __