punte 0,8 mm codolo 3,2 mm Acciaio Rapido

Abate Cruento ha scritto:

Danessuna parte, se costano poco non valgono nulla!

Reply to
Zip

"Zip" ha scritto nel messaggio news:j7pu85$q2e$ snipped-for-privacy@speranza.aioe.org...

ho trovato queste

Reply to
Abate Cruento

Il Thu, 20 Oct 2011 21:52:28 +0200, Abate Cruento ha scritto:

Li vende un certo Blues, prova a cercare sul newsgroup.

Hai dimenticato il link con la foto.

Reply to
F. Bertolazzi

"Zip" ha scritto nel messaggio

Abate Cruento

Abate Cruento ha scritto:

Te lo riconfermo, le punte serie da produzione costano come 10 di quelle dei

2 link l'una ed è già un ottimo prezzo se le trovi.

A questo punto il mio consiglio è usare delle normali HSS e viaggiare sui

12-15 mila giri al minuto, non meno, avrai soddisfazioni.
Reply to
Zip

"Zip" ha scritto nel messaggio

Al brico o Obi ce le avranno a "codogno"?

Reply to
Abate Cruento

Abate Cruento ha scritto:

Cosa avranno le HSS?

Penso proprio di si, ma nei tagli sotto il mm no, vai in una ferramenta abbastanza fornita, le hanno e le paghi la metà.

Reply to
Zip

"Zip" ha scritto nel messaggio

le punte a codolo da 0,8, qui nella ferramenta ho trovato solo quelle normali a 90eurocents l'una.. il "minipimer" non le serra..

Reply to
Abate Cruento