Punte al carburo di tungsteno

Salve a tutti sto cercando un negozio su internet dove reperire delle punte al carburo di tungsteno, ho gi=E0 guardato su PCB Facile ma non hanno i diametri che mi servono. Mi sembra che si faccia molta fatica a trovarle. Se qualcuno di voi ne conosce, potrebbe mettere il link?? Grazie

Reply to
Lobellari Andrea

Lobellari Andrea ha scritto:

devi cercare quelle ditte che vendono frese CNC per c.s.....ma se ti servono per forare i pcb usa tranquillamente le normali HSS o al limite ,se le trovi, quelle al cobalto....costano meno vanno bene lo stesso e se le pieghi leggermente non si spaccano. l'unica precauzione è che devi usare un trapanino ad alta velocità...

10.000-20.000 giri/min emi
Reply to
emilio