Protel

Mi sono fatto mandare il demo di questo programma.

Come requisiti richiede processore da 3GHz e 1Gb di ram, praticamente il doppio del PC più potente che possiedo. Prima di comperare un altro PC vorrei sapere, visto che la documentazione non lo dice, in che cosa è limitata la versione di prova di questo programma? C'è una limitazione temporale, di funzioni o cosa?

Grazie.

Reply to
Arkannen

E' temporale se nn sbaglio, ma.... :) capito no? Per il PC tieniti quello che hai, quando vedi che schiatta allora semmai pensa a cambiarlo, bisogna vedere che gli dai in pasto.

ciao coals

coals
[cut]
[mode luculliano] Fettuccine ai funghi porcini :) [Slurp] [/mode luculliano]
Reply to
Cirrus

per tutti i programmi tipo questo non serve un proc potente, ma piu che altro una buona scheda video e tanta ram

"coals" ha scritto nel messaggio news:cq0scf$enr$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Reply to
gbo

veramente la scheda video non serve, mica fa 3d avanzato ram si, tanta

"gbo" ha scritto nel messaggio news:j8Xwd.28973$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

il

documentazione

Reply to
Cirrus

"gbo" ha scritto nel messaggio news:j8Xwd.28973$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

...sicuro??? A me sembra che il mio Athlon XP si impalli ogni volta che apro un PCB... e riguardo alla scheda video ho una Riva TNT2 con 32MB RAM: ti sembra buona? :-)

J.

Reply to
Regae

io ce l'ho su due macchine un celeron 900 con 384 mega di ram e scheda video integrata da 8 mega ed un p4 2,4 giga con 1 giga di ram, un portatile della compaq

ovviamente cambiano i tempi di sbroglio ma per il resto ok

"Regae" ha scritto nel messaggio news:cCcxd.309894$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

apro

Reply to
Cirrus

apro

Probabilmente hai tu qualche problema al PC e Protel nn centra niente! Dagli uno sguardo.

ciao coals

coals

"coals" ha scritto nel messaggio news:cq43im$ebq$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Non ho problemi! Il fatto che quando apro un PCB la macchina mi si blocca per qualche secondo... l'ha da fa! Volevo solo dire che al Protel fanno più comodo RAM e processore piuttosto che la scheda video... :-)

Reply to
Regae

siamo d'accordo allora!

:)