Problemi con videocamera Panasonic

Ho attivato il DV-IN, nella panasonic ds 25, e dopo circa un mese, succede che il display del mirino, rimane sempre acceso, anche se apro lo schermo, e l'immagine nello schermo, rimane al contrario, come quando lo si gira di

180°, e una sera all'improvviso si sono spenti entrambi i display, e in quello del monitor, lampeggiava la scritta "U 10", non funzionava + niente, ho dovuto togliere l'alimentazione. Poi ieri sembrava andasse tutto bene, ma oggi ha ripreso. Può l'attivazione del DV-IN, aver causato queste anomalie?
Reply to
Roby M.