Problema di Interfacciamento

Salve a tutti , vi spiego subito il problema.. Sto realizzando un telecomando a 4 canali senza fili ( cioè via etere ). il cuore del progetto sono degli integrati della motorola che svolgono la funzione di codifica ( MC145026 ) e decodifica ( MC145027 ) e i moduli ibridi della aurel , il trasmettitore è il modello TX-SAW 433/s-z

mentre il ricevitore è il modello BC-NB
. Vengo al dunque..il mio problema è quello di interfacciare i segnali logici "codificati" che escono dal MC145026 e vanno verso il trasmettitore il TX-SAW 433. Questo perchè guardando nei datasheet del modulo trasmettitore ho visto che alimentandolo a 5V posso dare in ingresso segnali da 0 a 5V mentre con un tester ho misurato qualche mV dall'uscita del codificatore in fase di trasmissione...Per risolvere questo problema io avevo pensato anche ad un operazionale in configurazione non-invertente con singola alimentazione ma non so se sono sulla giusta strada ??? Altra domanda che volevo porvi era se lo stesso trattamento di segnale dovrei farlo anche sul ricevitore???

Un grazie Anticipato a tutti

Reply to
Nello

"Jorges" ha scritto nel messaggio news:ngM9b.321936$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

trasmettitore

livelli

o un analizzatore logico...

Reply to
Stefano

"Nello" ha scritto nel messaggio news:f7K9b.71185$ snipped-for-privacy@news1.tin.it...

in

Se lo misuri con il tester leggerai il valore medio, per misurare i livelli di un segnale digitale devi usare un oscilloscopio.

Reply to
Jorges