Re - Problema interfacciamento II

Salve a tutti , sono sempre quello che ha postato per il 1° problema di interfacciamento... Analizzando bene i vari datasheet ho trovato che :

- il codificatore della motorola mc145026 , alimentato a 5 Volt , produce al suo pin d'uscita segnali logici in cui il livello "alto" è il 70% dell'alimentazione cioè 3,5 Volt , ed il livello "basso" è il 30% dell'alimentazione cioè 1,5 Volt... Inoltre si puo far lavorare il codificatore a diverse frequenze..

- il modulo ibrido della aurel il tx-saw433 alimentato a 5 volt accetta in ingressi segnali ad onda "quadra" da 0 a 5 volt , cin una frequenza di modulazione di 4khz...

Ora vengo alle domande..

-Secondo voi dovrei fare un adattatore per i segnali logici che vanno dal codificatore al trasmettitore? se si come? ( cioè quando in ingresso ho 3,5v mi deve dare 5v e quando ho 1,5v mi deve dare 0v )

- Non essendo un grande esperto devo tenere in considerazione il fatto che faccio lavorare il codificatore a una frequenza superiore di quella della modulazione del trasmettitore??

Reply to
Nello
Loading thread data ...

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.