Ponte diodi IXYS VUB 51-16

Ciao a tutti, mi serverebbero alcuni ponti raddrizzatori prodotti da IXYS, codice VUB 51-16no1

Il ponte è un 51A 1600V, trifase con integrato anche un IGBT per comando frenatura (chicca dei progettisti..) Qui il DS:

Qualcuno sa dove si può reperire?

Dai "soliti" Rs, Distrelec, Farnell non si trova.. Ora provo a contattare un distributore IXYS, ma per 5..10 pezzi so già come va a finire..

Grazie, maurizio.

Spok65

Grazie, volevo rimanere in Europa. Questi siti si agganciano a negozi asiatici che sparano cifre assurde, se cerchi 5 pezzi..

Un rivenditore Ixys Italiano mi ha chiesto 28? cadauno (consegna 9 settimane!) mentre gli orientali sparano 50..60$ !

Spok65