Pittura LIDL, comè?

Prssimamente al LIDL avranno la vernice per esterni bianco opaco e quella per interni in varie tinti, quella per esterni ha un prezzo interessante,

15EUR per 10Lt, quella per interno 11EUR per 5Lt (IMHO meno interessante), marca Baufix, link vari: Esterno:
Interno:
Baufix:

Mi pare che qualcuno qui avesse preso già qualcosa in tempi passati, sono consigliati? Io sarei molto propenso verso quello per esterni, diciamo un

40Lt al costo 55EUR, un 30% almeno in meno di un pittura per esterni di altra marca conosciuta? Voi che dite?
Reply to
nonno

Io direi che hai preso una cantonata, oppure sei clamorosamente OT :-)

Reply to
Fulcro

Direi di no... quella da esterno potrebbe essere al "quarzo" :-P

Reply to
Calisvar

Ma va alimentata a batteria, o bisogna costruire un alimentatore switching?

LP

Reply to
Luca Pascali

è per esterni, quindi un va con fotovoltaico.
Reply to
mario

Basta anche la rete, però tutto in IP65

Reply to
Er Palma

Er Palma (erpalma2003_ToGlImIII snipped-for-privacy@gmail.com) ha scritto:

:: mario wrote: :: ::: è per esterni, quindi un va con fotovoltaico. :: :: Basta anche la rete, però tutto in IP65

Ricordate i condensatori che dal quarzo vanno verso massa.

Reply to
SBS