Pile Ni-Mh Coop : fregatura ?

Stavo per acquistare delle pile NiMh Coop: le mezze torce avevano 2300mAh, le torce ... indovinate ? Lo stesso !! Anche il prezzo sembrava indicare che tra le due non cambiava molto: 2 mezze torce E 8,20 , 2 torce E 8,5 . Ho sentito puzza di fregatura e non le ho prese. MD

Reply to
Massimo D'Angeli

Massimo D'Angeli ha scritto:

Mi sembrano care. Qualche mese fa ho comprato quelle in offerta LIDL e costavano 2,99 euro a confezione, ossia una da 9V, o quattro stilo da

2000mAh o due mezze torce da 3000mAh. Le sto ancora provando, ma sembrano andare benissimo.

Ciao. Giuliano

JUL

Massimo D'Angeli ha scritto:

:O Prezzo stratosferico! Purtroppo le Ni-Mh anche variando la dimensione cambia di poco la capacità. Cmq costano troppo, non prenderle... A quel prezzo ti compri le Uniross da 2500mAh.

Bye,

Webmaster di The Total Site (http://www.tekkentag.altervista.org/ )