luce nera neon

i neon a luce nera necessitano di alimentatori paricolari o si possono montare su normali portalampade? grazie ciao

Reply to
Maudit

"Maudit" ha scritto nel messaggio news:dnkhmv$996$ snipped-for-privacy@nnrp.ngi.it...

La seconda che hai detto... :o)

Ciao Mushu.

Reply to
Mushu

"Mushu" ha scritto nel messaggio news:x_jnf.81742$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

grazie, io ho alcuni portalampade da 36w e i tubi(normali) da 120cm sono da

36w.. mentre questi a luce nera che trovo in rete a 12 euro.. (risparmio 40+ euro comprando solo il neon), sono da 40w... confermi che vadano bene lo stesso?
Reply to
Maudit

Maudit ha scritto:

Il reattore è da almeno 40W?