pila 9v ma/h?

volevo fare il conto della durata di una buona batteria da 9v alcalina(tipo duracell) con un carico che richiede 70ma, sono andato sul sito della Duracell ma non ho trovato il dato che mi serve cioe' quanti ma/h

Reply to
Diego

La Duracell credo non commetta errori così gravi (intendo errori nell'uso delle unità di misura...)

Armando

Reply to
Armando

scusami ma non ho capito il senso della risposta

Reply to
Diego

Nel senso che hai scritto: ma al posto di mA e ma/h al posto di mAh... Tu dirai e capirai... si ok però 70ma non si può vedere proprio. Per quanto riguarda il quesito si trovano dati riguardo la capacità di dette batterie? Non ne ho la più pallida idea.

coals

Reply to
coals

:DDD

guarda sbagli sono 150 mh/h, quindi150 mh/h = 150 m! quindi 150 metri, ma ora il problema è: metri de che? :D

;) coals

Reply to
coals

coals:

Pas mal. :D

Reply to
F. Bertolazzi

Diego:

Dieche, fitati, sei un terrone che non ha idea di quanto sia difficile tirare avanti la carretta. O forse sì, sfiatato dal frignare, ad ogni pier sospinto [cit., un mininstro dei Beni Culturali di Ciriaco Demida] che o' ssssStato non fa nulla per te.

Reply to
F. Bertolazzi

"F. Bertolazzi" ha scritto nel messaggio news:1hb19o10kripe$.d68sxdu7i6ho$. snipped-for-privacy@40tude.net...

Infatti vivo con i soldi che mi da soreta e con i soldi della vendita dei moduli Telit che compro da un coglione genovese un tal Guido che fa affari con i terroni.

Reply to
Diego

"Diego" ha scritto nel messaggio news:4cdc6537$0$6835$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

guarda qui c'è tutto:

clicca sulle singole batterie e ci sono anche i grafici!

o qui:

ciao e si scherza ;) coals

Reply to
coals

Probabilmente sulle 6 ore di funzionamento prima di scendere sotto i 7 volt.

Fai conto circa 400 mAh totali quando e' bella nuova... magari il fabbricante dice di piu' ma avrei qualche dubbio...

Reply to
Luis