[PG + AR + Sped.] Vendo I-droid della de Agostini montato fino al fascicolo 41 + fascicoli dal 42 al 46 ancora da scartare.

Offro un'opportunità unica a chi vuole costruire il robotino edito dalla De-Agostini e vuole risparmiare un pò di soldi.

Per chi non lo sapesse si parla di questa cosa:

E' un robot molto simpatico e pieno di funzioni. Può esere guidato con la voce, coi rumori e via bluetooth col PC o col cellulare. E' dotato di telcamera e può trasmettere immagini al cellulare sempre via bluetooth. E' possiible porgrammarlo in java o linguaggio like C oltre che con un' interfaccia grafica molto user friendly.

L'ha messo in edicola la De Agostini tempo fa e ora ha ricominciato da 0.

Io sono arrivato a montare il tutto fino al numero 41 (testato e funzionante al 100% fino a questo numero) ed inoltre mi sono arrivati un pò di tempo fa il numero 42 ed 43 (modulo bluetooth) e oggi i numeri 44-45-46. Questi sono ancora incellofonati ma se volete li monto.

Ogni numero costa 8,45 euro e quello con il modulo bluetooth mi sembra 24 euro. Quindi fino ad ora io ho speso oltre 400,00 euro più decine di ore per montarlo.

Lo vendo a 220euro più s.s. in quanto ho necessità di comprarmi un palmare per motivi di lavoro e devo realizzare qualche lira anzi qualche euro. Se volete vi posso fare la voltura del mio abbonamento sennò aspettate che i numeri in edicola arrivino al 46, altrimenti andate sul servizio arretrati e vi comprate quelli che mancano . Tanto nel frattempo potete divertivi col droid che ha già molte funzioni abilitate (bluetooth, sound follower ed altro). Naturalmente sono inclusi tutti i fascicoli e i primi due raccoglitori oltre ad un DVD di presentazione e un Cd con i software.

Accetto anche scambi con Nokia 770 e Imate Jasjar (in quest'ultimo caso con conguaglio da parte mia).

Alcune foto dell'oggetto realmente in vendita le trovate qui:

E qui un filmato in cui si vede la fase di boot, dal quale si può evincere il perfetto funzionamento fino a questo punto:

(occorre copia il link e incollarlo sulla barra degli indirizzi di Explorer. Serve Quicktime o realplayer.)

Ciao a tutti. Massimiliano.

Reply to
Cicciocant