Peso dei televisori

Parlando di peso complessivo dei televisori, qualcuno mi sa dire, posto 100 il peso di un CRT, quale sia a parita' di pollici il peso di un LCD? Mi interessa in particolare il caso dei 32 pollici, per un raffronto approssimativo.

Grazie in anticipo

--
Uplbet
Reply to

Se è come per i consumi non c'è un parametro affidabile per valutare quel rapporto...

Reply to
Stefano
[cut]

Io credo proprio che il peso di un TV sia sempre indicato, soprattutto se lo cerchi su Internet.

F.B.

Reply to
F.B.

Uplbet ( snipped-for-privacy@nessunia.it) ha scritto:

[...]

Ti serve per calcolare il risparmio energetico che si ha nel trasportarli dal costruttore al consumatore?

Reply to
SBS