Per Blisca

Scusa se disturbo, alla email tiscali non hai risposto, e' per quel tv difettoso, se hai deciso di ripararlo.. ti ho messo un messaggio nella discussione del tuo tv del

13... perche' mi servirebbe non poco e devo decidere se cercarne un'altro nuovo. Grazie.
Reply to
Dav.p

"Dav.p" ha scritto nel messaggio news:OMfWq.129810$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Hai ragionissima,rispondo in PVT

Reply to
blisca

"Dav.p" ha scritto nel messaggio news:5aEXq.131673$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Non riuscirò mai a trovare il tempo per riparalo,temo

Reply to
blisca

Percio' ti chiedo solo una cortesia, solo di darmi una risposta se intendi lasciare la possibilita' di ripararlo oppure venderlo, perche' mi necessiterebbe uno per lavoro e credo di doverlo acquistare al piu' presto. Percio' se vuoi tentare ancora io non sto li' a darti fastidio e me ne cerco un altro. E se vuoi darlo via a che prezzo e se mi dici marca/modello perche' io cosi' cerco le caratteristiche nel web. Ciao. Grazie.

Reply to
Dav.p