sot23 2451

Salve!

Ho un componente smd formato SOT23 che riporta la sigla 24 51 , in particolare il 24 e' in orizzontale mentre il 51 e' scritto in verticale ed e' un poco piu' piccolo, il componente ha due piedini in corto netto, sapreste indicarmi se si tratta di un transistor di un mos o di altro?

Reply to
Diego

Diego:

Dove li hai rubati?

Reply to
F. Bertolazzi

"F. Bertolazzi" ha scritto nel messaggio:

Con questa risposta hai voluto confermare come scritto da qualcun altro che sei un autentico deficiente? se non ricordo male i 10 moduli gsm li ho pagati con bonifico bancario, tu ormai sarai anche un polentone leghista, ma ti ricordo che sei partito da 10 euro per arrivare a 20 euro cad. (il 100% in piu') la spedizione l'hai fatta dopo circa 20 giorni dal pagamento, credo tu sia l'ultima persona che possa insegnare qualcosa ad uno come me Napoletano doc che ha sempre pagato tutto quello che c'e' da pagare.

Saluti ed auguri.

P.s. cercati un buon dottore che non sia napoletano pero'

Reply to
Diego

Diego:

Visti te e il qualcun altro, pensi che mi possa turbare il vostro giudizio?

Ed ho anche faticato, giustamente, a convincere l'altro interessato.

Per la precisione, visti i 9 euro di spedizione che non ti ho addebitato, li hai pagati 19,10 euro cadauno, anzi, meno, visto che ti ho regalato anche 20 connettori altrimenti introvabili.

Ti ricordi il prezzo di listino di detti moduli? Era più o meno di 60 euro? I moduli erano o no sigillati nell'imballaggio originale?

Perché due mesi dopo mi hai scritto nuovamente per sapere se ne avevo altri, visto che era stato un così pessimo affare?

Mi risulta di aver ricevuto il pagamento il 3/3/10 ed aver effettuato la spedizione, visto che mi avevi assicurato che non avevi nessuna fretta, il

12/3/10, non mi sembrano 20 giorni.

In effetti, visto che ti ho comunicato il prezzo il 19/1, che lo hai accettato il 9/2 ed effettuato il pagamento il 19/2, non dovevi avere molta fretta. Ah, ecco da dove spuntano i 20 giorni. Anzi, facciamo 31, prima che tu pagassi. Almeno credo, visto che io il bonifico l'ho ricevuto 14 giorni dopo quando hai detto di averlo effettuato, ed è il solo che non mi sia pervenuto entro due giorni lavorativi. Evidentemente le banche terrone lavorano lentissimamente.

Eccerto, sennò col cavolo che te li avrei spediti.

E la pizza migliore di Napoli che mi avevi promesso, evidentemente schifato da come ti avevo trattato, quando me la offri?

Posso pubblicare qui le mail che certificano che sei un bugiardo? Le ho ancora tutte.

Certo che bisogna essere dei gran bei pezzi di merda per rinfacciare un favore simile. Del resto, evidentemente, non hai altro a cui attaccarti.

Reply to
F. Bertolazzi

"F. Bertolazzi" ha scritto nel messaggio:

Non mi puo' fregare certo se la verita' possa turbarti

Rispetto all' inizio invece del 100% in piu' hai chiesto il 91% in piu'

Stai parlando del prezzo di quando erano in produzione, per chi non lo sapesse stiamo parlando di moduli GSM obsoleti da diversi anni, i moduli erano perfetti (da qualche parte ho detto il contrario?)

Ho detto che non e' stato un affare?, strano che il letterato quale tu creda di essere non riesca a comprendere, tu che credi di essere molto meglio di chi vive al sud, in un primo momento hai chiesto 100 e poi visto il mio interesse hai messo il socio di mezzo chiedendo il 91% in piu' , forse perche' anche tu hai sangue terrone

Non so proprio perche' perdo tempo con te, devo giurarmi che si l'ultima volta, la mia banca come pure la tua sono dello stesso gruppo, la mia Unicredit la tua Fineco.

Allora perche' stai ogni volta a mettere in mezzo il sud i terroni ecc. e non ammetti che i Napoletani pagano le tasse come fanno tutti in Italia ed i furbi o chi crede di esserlo puo' trovarsi al sud come al nord? anche se ammetto che se si dovesse fare una statistica, di sicuro il mezzogiorno avrebbe qualche punto percentuale in piu', ma cio' non significa che io sia come la parte malata del meridione, come credo pure che la maggior parte di chi vive al nord non sia come te.

Quando vieni sono a disposizione, come ben sai noi siamo di cuore, il trattamento e' stato lo stesso di come fa un Napoletano furbo, questo non vuol dire che mi hai truffato od altro.

Sono bugiardo????? la gente dovrebbe importarsi dei cazzi nostri su questo newsgroup?

Dovresti ringraziarmi ormai sono uno dei pochi che ti tiene ancora compagnia, ti stanno schifando tutti, la pizza te la offro ma devi avere le palle di venire a trovarmi e dirmi in faccia le merdate che scrivi.

Reply to
Diego

Diego:

Scusa, ma allora cosa significava la tua risposta?

Non è forse possibile che ti abbia fatto un prezzo un po' troppo da amico e che, quando, confermato il tuo interesse, l'ho detto al "socio" (lo era stato solo per quel progetto) lui mi abbia chiesto se ero scemo a svenderli così?

Meridionale, prego. I terroni sono la popolazione residuale rimasta laggiù. Non che non ci siano dei terroni, anche di origine settentrionale, anche qui, ma sono di meno e tengono un profilo un po' più basso.

Perciò mi sembra strano che il bonifico ci abbia messo 14 giorni.

Perché non è vero: il gettito fiscale pro-capite dalle regioni del Sud è del 40% inferiore a quello del nord, mentre i consumi sono solo il 10% in meno.

Scusa, ma mi pare che sia stato tu, e non per la prima volta, a tirare fuori questa faccenda su questo NG. La smetti o devo pubblicare le mail?

Davvero pensi che non le ripeterei, come ho fatto con amici e parenti l'ultima volta (non cronologicamente, ho deciso che ci tornerò solo per qualche funerale, tanto mi fa schifo) che sono "sceso" laggiù?

Reply to
F. Bertolazzi

Diego ha usato la sua tastiera per scrivere :

Prova a guardare questo elenco nel seguente sito:

Riporta le varie corrispondenze tra i componenti SMD con la sigla scritta sul componente stesso.

Reply to
Skynet81

Skynet81:

Sì, ma, dato che non ci ha detto in quale circuito l'ha trovato, è legittimo credere che se ne sia procurato una bobina illigettimamente.

Reply to
F. Bertolazzi

"Skynet81" ha scritto nel messaggio:

Dalla link sembrerebbe un BJT npn con 2 resistenze interne da 10k, ho sostituito con un bc817

Reply to
Diego

"F. Bertolazzi" ha scritto nel messaggio:

E' della mia lavatrice ovviamente rubata

Reply to
Diego