OT Presidente della Repubblica

Giuro (Lo so che sono fortemente OT) che non lo faro' mai piu', ho lanciato su it.politica, a chi interessa , una discussione su un eventuale sondaggio su chi gradireste come prossimo Presidente della Repubblica (non è che vi scasso l'anima perchè ho lanciato io la discussione, mi interessa solo sentire il parere di piu' persone possibili).Se v'interessa partecipare,scegliere e commentare, il link è:

Scusate ancora per il rompimento, vi ringrazio, vi prego se vi farà piacere di diffondere il link a chi lo vorrete voi

Un saluto cordiale

Marjo

Marjo